Breaking News

Stage formativi scuola lavoro

E' stata firmata in mattinata la convenzione per gli stage formativi scuola lavoro presso gli uffici del comune con il liceo scientifico Viesseux. 
Il fine è la promozione e la valorizzazione del territorio imperiese coinvolgendo alcune classi del liceo che si impegneranno in un progetto formativo con lavori di ricerca e promozione del territorio.

E' un altro importante tassello aggiunto grazie al lavoro dell'assessore Nicola Podestà e dei suoi uffici. 

Condividiamo l'articolo apparso oggi su Imperiapost e sottolineiamo un brano dell'intervento del dirigente scolastico Stefania Colicelli :

" Si stanno profilando degli sviluppi futuri molto molto promettenti e su questo continueremo a lavorare. Siamo sicuri che da questo punto di partenza nasceranno delle cose veramente positive e stimolanti. Imperia ultimamente sta vivendo una stagione di risveglio. Ne approfitto per riparlare delle iniziative dello spazio Calvino, avete visto tutti quanto sono importanti e quanto sono seguite. Questo è un altro tassello che si aggiunge e che anzi, ancora prima dello spazio Calvino, si era avuto l’inaugurazione del MACI, del museo di arte contemporanea"... 

Potete continuare a leggere l'articolo di Imperiapost cliccando QUI  

Nessun commento