Breaking News

Samantha Sam Sottile: spero di riuscire a trasmettere le esigenze della mia generazione, perché anche i più giovani abbiano voce in capitolo








Si è candidata con Imperia di tutti per dare voce ai suoi coetanei, la ventiduenne Samantha Sottile: «con la speranza di portare avanti idee e progetti insieme ai miei compagni di viaggio. Spero di riuscire a trasmettere le esigenze della mia generazione, per far sì che anche i più giovani abbiano voce in capitolo, perché sono loro il futuro della città». Per lei la politica è: «una grande opportunità per trasformare le parole in fatti. Vorrei avere la possibilità di aiutare questa città nel miglior modo possibile».
Diplomata al liceo artistico, Samantha Sottile fa la commessa, recita con la compagnia del Teatro Instabile di Imperia, è membro del Teatro Impertinente. Ha lavorato come modella e ragazza immagine nel settore pubblicitario e come attrice in spot pubblicitari e video musicali. Negli anni del liceo ha fatto parte della Consulta provinciale in rappresentanza del suo istituto.
Pratica lo yoga, ha uno yorkshire di dieci anni che si chiama Mily e una molteplicità di interessi: dal ballo alla cucina, dalla recitazione alla politica.

#imperia #imperiaalvoto #alvoto #amministrative2018 #imperiaditutti #guardavanti



Nessun commento